30 anni di Avis Anguillara

Torneo di beach volley

Per festeggiare il trentennale di fondazione insieme ai donatori il Gruppo Giovani di Avis Anguillara organizza un torneo di beach volley per i giorni 8 e 9 luglio 2017.

Le squadre che vogliono iscriversi al torneo devono presentare la propria iscrizione, compilando i moduli allegati, presso la sede Avis, nei giorni di Venerdì 16 giugno dalle 20:00 alle 22:00, Domenica 18 giugno dalle 11:00 alle 13:00 e Venerdì 23 giugno dalle 20:00 alle 22:00.
Contestualmente dovrà essere versata la quota di partecipazione, pari a 5€ per persona se donatore Avis  e 10€ per persona se non donatore.
La quota di iscrizione non potrà essere restituita in caso di mancata partecipazione della squadra iscritta.
I partecipanti dovranno inoltre compilare il modulo di scarico responsabilità in allegato.
Ai fini dell'iscrizione è necessario portare con sé una fotocopia del documento di identità valido.

Ultimi Eventi